Natale 2010: collezione Fila Donna Xmas 2010

Spread the love

Se siete ancora indecisi su cosa regalare per questo natale alle persone care, il brand della Fila vi ha facilatato la cosa, realizzando la collezione Fila Donna Xmas 2010, con capi ed accessori giovani.

La collezione si articola IN 4 LINEE

Chic Night è caratterizzata da pizzo avorio e tulle plumetis nero che crea delle trasparenze, i fiocchetti sono di raso, i profili in pizzo e il bordo con il logo ricamato.

Più trendy è invece la linea Black Code, realizzata in cotone elasticizzato nero con righine in lurex, inserti in pizzo e logo F box dorato.

La linea Merry Candy è invece per chi ama il look trendy e sportivo, ed è realizzato in intimo ricoperto di tulle rosso, ruches, fiocchetti in raso con strass e perfetto da regalare grazie al prezioso sacchetto porta regalo in organza.

La quarta linea è Surprise, la linea giovanile in cotone elasticizzato caratterizzata da un motivo natalizio, con slip in bi pack, un completino top culotte brasiliane, inseriti all’interno di una scatola con la suoneria natalizia.

Le taglie, a seconda dei modelli spaziano dalla 32A alla 36A per i reggiseni e dalla S alla XL per slip e top, ma oltre all’intimo la collezione ci propone capi night wear e homewear perfette da indossare surante il periodo ntalizio. 4 pigiamo , di cui uno in jersey con stampa natalizia come l’intimo Surprise, quella in viscosa composta da casacca serafino lunga con pizzo e fascione abbinato al leggings.

L’Homewear ha optato per materiali come il pile, felpa con bordi immaagliati e ciniglia conrighe argento e oro.

Ogni capo è composto da dettagli eccezionali, finiture curate e dettagli ricercati come strass e lurex, le taglie spaziano dalla S alla XL.

La collezione è in vendita a partire da inizio novembre, quindi se siete alla ricerca di un regalo glamour, puntate sulla collezione Fila Xmas 2010.

comunicato stampa FILA