Natale 2010: collezione Fila Uomo Xmas 2010

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo avervi parlato delle collezioni femminili della Fila Xmas 2010, ecco la strepitosa collezione da uomo per il prossimo natale.

La linea man è ricca e sportiva, realizzata con materiali eleganti, dettagli curati e preziose stampe originali che conferiscono al capo un aspetto grintoso e confortevole.
La proposta di intimo di divide in 5 linee:

La Champagne quella grintosa ed elegante, realizzata in cotone elasticizzato color tabacco e bianco, con una lavorazione scarto ago e da cuciture ed elastico a vista dall’effetto bronzato.

La Linea Alexander la linea dal look essenziale, confortevole e raffinata in micromodal blu notte e nelle parti basse un elastico interno argentato.

La linea Experience è perfetta per natale e capodanno, è un panty slip dalle linee basic e da una personalizzazione fatta da una stampa serigrafata messa in argento su capi rossi e in rosso su quelli neri, le parti basse possono essere disponibili anche in nero, abbinate ad una maglia scollo V ed un completo slip maglia.

La serie di intimo viene completata da due stampe in cotone elasticizzato dedicate ai più giovani, la prima si chiama Squared e ripropone in chiave più contemporanea la fantasia principe di Galles in tinta unita, e comprende due parti basse in confezione bipack con una t-shirt a giro collo, mentre la seconda si chiama Cadeaux ed ha una stampa che ha come soggetto un pacchetto di regalo e propone due parti basse (slip e panty) in bipack ed un completo t.shirt+panty inseriti in una confezione natalizia che suona.

I modelli variano dalla XS alla XL. Le sorprese non sono di certo terminate, difatti Fila ha realizzato anche la linea night wear e homewear perfette per i momenti di relax a casa. Le taglie vanno dalla S alla XXL, mentre la XS è solamente per il pigiama in jersey con la stampa di pacchi dono.

comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.