Natale 2010: la collezione My Yoyo per Lei

di Benedetta Guerra Commenta

Ancora indecisi su cosa regalare per Natale 2010? My Yoyo, brand famoso lingerie di lusso ha realizzato delle creazioni uniche che rendono ancora più bello il corpo femminile attraverso dei modelli di intimo eccezionali grazie alla lavorazione Made in Italy e utilizzando materiali pregiati, filati preziosi, ricami e sete.

La lingerie My yoyo è stata realizzata della designer Lara Jumana, il tutto è lavorato artigianalmente nei più prestigiosi laboratori italiani, e le nuove collezioni del brand sono caratterizzate da materiali preziosi come la seta ed hanno una linea ed uno stile che si ispira ai boudoir francesi e alle mise femminili e sexy delle ballerine del Moulin Rouge con le linee Moulin Rouge e Chibi Noir, lo stile degli anni ’30-’40 chiamate Colette, Lace e Nadine, ed anche uno stile più contemporaneo con le linee Katia e Irma.

Insomma, la collezione 2010 della My Yoyo potrebbe essere un regalo perfetto da fare alla vostra amata, ancora meglio se corredato daqualche gioiello My Yoyo, cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>