Bunker HiTech per la possibile catastrofe del 2012 a 10 milioni di dollari

Spread the love

Stiamo oramai entrando nel 2011 e la gente comincia a farsi bloccare dalla paura del 2012, dalle catastrofi naturali o provocate dall’uomo e dalle profezie Maya. Questa nuova fobia, ha portato numerose aziende a realizzare bunkerHiTech, il Vivos serviva shelter, il bunker che salverà l’elite da una catastrofe di dimensioni planetarie.

Con solamente dieci milioni di dollari, il bunker potrà essere vostro, inoltre, il sito americano ideatore del progetto, per mettere ancora più terrore (con il fatto che mancano sempre meno giorni alla possibile catastrofe), alle persone scrive sul sito: non puoi prevedere ma ti puoi preparare.

Il bunker potrà essere costruito sul luogo scelto dal cliente e secondo le sue indicazioni, inoltre per far si che non venissero estinte le classi medie è previsto un regime di comproprietà con la vendita dei lotti a partire di 50 mila dollari per adulti, 25 mila per ragazzi fino a 16 anni, un solo animale che verrà sottoposto a controlli clinici e se presenteranno riconosciuti come minacce verranno soppressi o esclusi dal bnunker.

I bunker Vivos comprono 50 location in America, ed ognuno potrà ospitare fino a 200 persone per massimo un anno con cibo, acqua, energia e servizi medici.

Internamente troverete dei salotti, soggiorni, televisori al plasma e molto altro. Secondo Robert Vicino, creatore del progetto, la società sta predisponendo gli ambienti, le strutture sono ancora in fase di costruzione ma iscrizioni e versamenti sono aperti. Insomma, la vita come sempre ha un prezzo e chi non possiede una tale cifra, sarà spazzato via da qualche tsunami globale, una mega eruzione di un vulcano, impatto con un asteroide, catastrofe nucleare o virus assassino.

fonte
fonte Ilsole24ore