Sala della sopravvivenza per i disastri naturali al costo di 300 mila euro

Spread the love

Siete pronti per la fine del mondo? … Io no!

Molti dicono che la fine del mondo è vicina … ma qualcuno di voi a prenotato il suo posto in un bunker super lusso? Per quello che ne sappiamo, la maggior parte dei bunker realizzati è troppo lontano da casa per arrivare in tempo, ma non vi ti preoccupate forse abbiamo una possibilità di salvezza!

Ecco difatti la sala per la sopravvivenza che più contenere più di una famiglia ed è stata realizzata proprio contro i disastri. Progettata da Phil Pauley, ogni unità può ospitare 70 persone, ovviamente non avrete il lusso del bunker di altre ditte, ma avrete salva la vita.

La sala ha una capacità di sopravvivenza di stoccaggio degli alimenti per un periodo di due settimane e una toilette e un lavandino da condividere con i vostri compagni di sopravvivenza.

La camera ha un sistema informatico in grado di inviare un segnale di soccorso dopo che la porta è sigillata ad una stazione di monitoraggio. Adifferenza di altri rifugi, è possibile acquistare una unità e metterla direttamente nel vostro giardino per ospitare amici e parenti. Ogni unità ha un prezzo di £ 300.000, € 334.317.

Di certo non sarà un bunker di lusso, ma è sempre diretta alle persone di una classe medio alta … e come sempre chi ha pochi soldi, rimane buggerato!!