Bunker antiatomici: è il boom da inizio 2011

Spread the love

Visto le continue guerre sulla terra, e catastrofi naturali di ogni tipo che hanno recentemente devastato il territorio, specialmente il terremoto e lo tsunami giapponese, alcune persone cominciano a farsi prendere dal panico.

Questo è probabilmente uno dei motivi per cui, secondo un sondaggio condotto dalla CNN, il fatturato di alcune aziende del settore rifugi antiatomici è decollato. Vivos la società di cui se ne è già parlato, con sede in Nebraska, specializzata in rifugi di gruppo ha detto c’è stato un aumento del 1.000% di richieste di prenotazione dopo il terremoto del 11 marzo! Questa compagnia non è l’unica.

La compagnia Northwest Shelter System, che non vendeva più di quattro bunker all’anno, ha svelato che aveva 12 ordini da inizio 2011. Questa azienda è specializzata nella costruzione di rifugi di lusso, con un costo compreso tra 200.000 e 20 milioni.

Secondo Stephen O’Leary, docente di Comunicazione presso l’Università della California:

“decine di migliaia di persone pensano che l’Apocalisse si manifesta da terremoti e uragani, di portata globale, ma non è perché la gente vuole trovare protezione per il Giorno del Giudizio, bensì perchè non vogliono perdere il loro confort. “