Vivos Eco, i bunker in classe economica

Spread the love

Ricordate la società Vivos, famosa per star realizzando bunker di lusso per proteggere i più ricchi da eventuali cataclismi?

Dopo il disastro avvenuto in Giappone, il fatturato di questa azienda ha continuato ad essere in aumento … e per una buona ragione: oramai tantissima gente comincia a temere la fine del mondo vista anche la vicinanza con il 2012.

Per alcuni, “Doomsday” è vicino …

Se siete possessori di un conto in banca ben fornito, sarete tra quelli che potranno godere del modello di lusso con impianti sportivi, panetterie, farmacie e dentisti, tavoli da biliardo, canili e cantine di vini ben fornita.

Per altri, ha ora predisposto per bunker Vivos “economica”. Con un prezzo di 9950 dollari, si può avere Vivos 1000, è una versione più leggera e non lussuosa, ma basta per sopravvivere.

Può ospitare 1.000 persone ed è progettato per resistere a un’esplosione nucleare di 20 megatoni. Avrà quattro posti letto per camera e tende sostituire alcuni muri. Per prenotare un posto in uno di questi bunker eco bisogna pagare subito i $ 2500 dollari.