Fukubukuro: i sacchetti portafortuna nipponici, questa volta in versione lussuosa

di Benedetta Guerra Commenta

In Giappone è tradizione salutare il nuovo anno regalando i Fukubukuro, sacchetti portafortuna che vengono messi in vendita in tutti i negozi sigillati e ad un prezzo forfettario. Ovviamente, il mondo del lusso ha voluto colpire anche questa tradizione e realizzare dei sacchetti di lusso in vendita presso l’Okajima Store nella città di Kofu.

All’interno dei sacchetti di lusso, ci sono dei gioielli a sorpresa con un valore di 250mila dollari. Nel centro commerciale ci sono tre gioiellerie che hanno creato dei sacchetti portafortuna per i clienti ricchi.

Dopo l’osechi, il box lunch per il Capodanno quest’anno presentato in una versione in oro, ecco u’altra tradizione nipponica prendere la strada del lusso.

250mila dollari a sacchetto, ma all’interno si potranno trovare vari gioielli, dall’anello in platino con smeraldo, ciondoli e bracciali che normalmente verrebbero venduti a un prezzo di circa 500mila dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.