Il cane di un gioielliere, si mangia 10mila dollari di diamanti

Spread the love

Se una volta i diamanti erano i migliori amici delle ragazze, ora le cose sono cambiate, perché anche i cani li adorano, almeno secondo quello che dice il proprietario del cagnolino Honey Bun, il signor Chuck Robert.

Quando Chuck Roberts, della gioielleria John Ross Jewelersin Georgia, ha lasciato il suo ufficio di prendersi cura di un cliente, ha anche lasciato quattro sacchetti ognuno contenente diamanti di un carato, per un totale di 10.000 $, pronti per essere installati su gioielli.

Una volta che il cliente è andato via, il gioielliere è tornato nel suo studio, trovando i sacchetti vuoti! Non lontano dal luogo del misfatto, c’era il suo cagnolino Honey Bun … una radiografia ha confermato i sospetti di tutti: il cane aveva mangiato i diamanti!

Fortunatamente dopo aver atteso un giorno, i diamanti fanno il ritorno attraverso il sistema digestivo di questo cane e Chuck Roberts è stato in grado di recuperare tutti i diamanti, che sono stati immediatamente puliti e restituiti al fornitore.

Il proprietario non incolpa animale, ma se stesso dell’accaduto, poiché aveva lasciato il cane sulla sedia, da dove era facilmente raggiungibile il tavolo on i sacchetti. Come egli spiega: “E ‘colpa mia, non dovevo lasciare quella sedia lì“.