Il cane di un gioielliere, si mangia 10mila dollari di diamanti

di Benedetta Guerra Commenta

Se una volta i diamanti erano i migliori amici delle ragazze, ora le cose sono cambiate, perché anche i cani li adorano, almeno secondo quello che dice il proprietario del cagnolino Honey Bun, il signor Chuck Robert.

Quando Chuck Roberts, della gioielleria John Ross Jewelersin Georgia, ha lasciato il suo ufficio di prendersi cura di un cliente, ha anche lasciato quattro sacchetti ognuno contenente diamanti di un carato, per un totale di 10.000 $, pronti per essere installati su gioielli.

Una volta che il cliente è andato via, il gioielliere è tornato nel suo studio, trovando i sacchetti vuoti! Non lontano dal luogo del misfatto, c’era il suo cagnolino Honey Bun … una radiografia ha confermato i sospetti di tutti: il cane aveva mangiato i diamanti!

Fortunatamente dopo aver atteso un giorno, i diamanti fanno il ritorno attraverso il sistema digestivo di questo cane e Chuck Roberts è stato in grado di recuperare tutti i diamanti, che sono stati immediatamente puliti e restituiti al fornitore.

Il proprietario non incolpa animale, ma se stesso dell’accaduto, poiché aveva lasciato il cane sulla sedia, da dove era facilmente raggiungibile il tavolo on i sacchetti. Come egli spiega: “E ‘colpa mia, non dovevo lasciare quella sedia lì“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.