Bunker sotterranei in vista del 2012, 50 mila euro a persona

di Benedetta Guerra Commenta

Se non vede di fronte a te un futuro roseo, se hai paura di ritrovarti in una città deserta, senza nessuno, attaccata da animali geneticamente modificati o umani diventati mezzi zombie, la società Vivos, con sede in california, ha deciso di poter realizzare un bunker ultra confortevole che darebbe modo, ad una parte della popolazione mondiale di sopravvivere .

I bunker sono 20 e possono ospitare fino a ospitare 200 persone ognuno, questo però solamente se siete disposti a pagare 200 mila euro a famiglia (max 4 persone) o 50 mila euro a persona.

I bunker sono collegati da tunnel sotterranei, hanno forniture di cibo in abbondanza, acqua, differenti sistemi di filtrazione, attrezzature mediche e dispositivo di sicurezza.

Secondo i media americani, 1000 candidati sono già in lista d’attesa … e per fortuna che il 2012 è solamente una diceria? Almeno, se succederà qualche cosa, sopravivranno quelli con i soldi e non la gente comune … noi rimarremo ad aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.