Asta dei bicchieri appartenuti ad Adolf Hitler,

Spread the love


Alcuni oggetti appartenenti a dittatore del male tedesco Adolf Hitler sono stati venduti nel corso degli anni a prezzi esorbitanti. Nel 2007, un globo terrestre è stato venduto per 70.000 € a San Francisco, e nel 2009, una serie di 13 dipinti del giovane Hitler è stato venduto per più di 100.000 euro.

C’è di più! Difatti, la prima lettera che riportava in pensiero antisemita di Hitler è stata acquistata dal Simon Wiesenthal Center di Los Angeles per 150.000 euro.

La nuova asta, che ci sarà martedì prossimo, prevede un insieme di quattro bicchieri che appartenevano al dittatore e che sono emerse in un’asta. Aquila, svastica, le iniziali “AH”, non c’è dubbio proprietario. Il Banditore Jonathan Humbert ha detto:

Ci sono tutte le possibilità che Adolf Hitler aveva effettivamente bevuto dal bicchiere […] il figlio dell’ultimo proprietario mi ha detto che suo padre ha acquistato solo le collezioni di oggetti militari, ed ha detto che il servizio è stato preso dal bunker di Hitler. E ‘ben noto che Hitler aveva un cameriere personale nel suo bunker, con cui ha cenato quasi ogni notte, utilizzando solo le migliori posate e bicchieri “.

Per questo motivo egli non ha esitato a stimare il lotto tra 5600 e 9000 euro.