Jamesburg Earth Station: la stazione spaziale in vendita per quasi 3 milioni di dollari

Spread the love

In California, a Carmel Valley è in vendita una stazione spaziale, la Jamesburg Earth Station, ad una cifra di meno di tre milioni di dollari. La stazione è stata realizzata nel 1960, e all’epoca fu pensata per resistere ad attacchi nucleari, inoltre la proprietà serviva per le esplorazioni del cosmo, tanto che è stata la prima a ricevere le immagini dello spazio dall’Apollo 11 nel 1969.

La stazione è stata chiusa dal governo Americano nel 2002, ed ora è in vendita … in previsione del calendario Maya e dei catastrofisti.

La nuova frontiera del lusso si sa quale è … il turismo spaziale e sottomarino … entrambi già messi a punto a Branson, soprattutto il primo.

Stavolta però stiamo parlando di una vera stazione spaziale terrestre messa in vendita per diventare una residenza in previsione della fine del mondo … la stazione spaziale ha una residenza con tre camere da letto, ed ogni dettaglio studiato per la sopravvivenza tanto che possiede anche due pozzi d’acqua privati, inoltre la stazione possiede una grande antenna in grado di ricevere e trasmettere in tutto il globo, un eliporto, un campo da basket e una proprietà di 160 ettari ed il tutto a prova di bomba.