Lejaby: lingerie preziosa

di Martina Braganti Commenta

 Lejaby, marchio di lingerie intima francese, nato nel 1930, è ritenuto uno dei miglior brand di corsetteria di fascia alta è presente in più di 13.500 punti vendita, (in Italia lo possiamo trovare in 232 negozi; l’elenco completo è consultabile all’interno del sito) ed ogni giorno che passa, rafforza la sua forza.

Marchio che non ha mai temuto di mettersi in discussione, neanche nel 2004, quando ha lanciato una pubblicità ritenuta choc: il claim della campagna pubblicitaria recitava “Remember me … Lejaby” ed aveva come protagonista un uomo. Questa pubblicità ha reso il brand francese veramente internazionale.

Know-how, forte contemporaneità, indiscussa creatività, raffinatezza, eleganza e lusso: ecco alcune della caratteristiche che contraddistinguono questa linea. Il tutto è legato ad un’estrema vestibilità, peculiarità anche dei modelli più “lavorati”.

La collezione Lejaby A/I 2008/2009 si presenta come estremamente seducente ed incredibilmente femminile.

Si tratta di un brand che accontenta tutti i desideri delle donne: possiamo trovare infatti modelli, semplici, altri con disegni floreali ed altri ancora con dei magnifici cristalli di swarovski incastonati su dei bellissimi reggiseno a balconcino con pizzo.

Il Natale è ancora lontano, ma se state pensando ad un regalo prezioso e che lasci il segno, vi suggerisco di dare un’occhiata al sito e di correre nel punto vendita più vicino: sono dei modelli unici e creati per una donna che vuole conquistare, senza cadere nella volgarità.
Possiamo affermare, senza dubbio, che anche la lingerie può e deve brillare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.