Cos: finalmente apre punti vendita anche in Italia

di Benedetta Guerra Commenta

H&M ha lanciato nel 2007 sul mercato Cos, il premium brand dal mood minimal chic che a distanza di anni può vantare su un folto numero di negozi, più esattamente 45 tra Svezia, Belgio, Danimarca, Gran Bretagna, Germania e Francia.

Nel marzo 2012, Cos- Collection of Style, sbarcherà anche in Italia con numerosi punti vendita in tutta la Penisola. Karl-Johan Persson, CEO del brand ha detto:

L’espansione internazionale nel 2012 riguarderà non solo H&M, ma anche gli altri marchi come Cos, con l’inaugurazione dei suoi primi negozi in Italia, Finlandia, Hong Kong e Kuwait.

Per ora nessuno sa dire dive verranno inseriti i nuovi negozi, ma c’è chi “ovviamente” fa i nomi sicuri di Roma e Milano.

Differentemente da H&M, Cos è un brand qualitativamente migliore, ad un prezzo abbordabile ed uno stile più elegante e femminile pensato per un target medio alto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.