Oggi torneremo a parlare di grandi Chef, uno dei migliori al mondo, un grande estimatore e conoscitore di carne, che nel suo ristorante offre solamente i migliori prodotti a base di carne: sto parlando di Laurent Pillard.

Lo Chef ha il suo ristorante a Las Vegas, Pillard è il creatore del famoso Burger Bar, luogo in cui il fast food diventa di rango ed un semplice panino costa 5000 dollari.

Pillard dal 27 aprile al 1 maggio è stato parte del World Gourmet Summit, dove ha presentato le sue pietanze particolari che oggi vi riproporremo, che sono: L’insalata di arrosto alla quaglia (Roast Quail Salad) con sedano, rapa, funghi, foie gras; la Terrina di patata di Yukon Gold (Terrine of Yukon Gold Potatoes) con crema di peperoni; Costolette di brasato di manzo (Braised Beef Ribs) con carote, zucchine, cipolla, erba kaffir e salsa di limone, infine la Tart Caffè (Cofee Tart) caffè cappuccino al gelato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.