Il ristorante Inakaya ha aperto a New York

di Redazione Commenta

Spread the love

Il popolare piatto Giapponese robatayaka può appagare, oramai da una settimana i palati di tutti, grazie all’apertura del Inakaya New York.

Le specialità del ristorante sono i piatti alla griglia serviti con ingredienti di alta qualità, prodotti freschi, carne, pesce ed il piatto speciale a base di pesce (proveniente dal mercato di Tsukiji in Giappone ) ad un costo di 65 dollari.

Inakaya ha un’atmosfera unica, personale di nicchia, con lo chef che urla gli ordini e fa servire i piatti su delle grandi pale. Il ristorante è posto su 3000 piedi quadrati di spazio, ed è il classico posto dove poterci andare in gruppo, assieme a tanta gente.

A concludere i pranzi o le cene, verranno fatte le classiche cerimonie Mochi pounding , dove il riso appiccicoso a forma di palla è pestato ripetutamente su un gigantesco mortaio.

Menù ristorante

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.