Armani: il lussuoso Ristorante sulla 5th Avenue

di Benedetta Guerra Commenta

Se una volta lo stilista di moda e la maison, rimanevano nel loro campo, ora, le griffe spaziano dall’attività di ristorazione, hotel, attività ludiche, centri termali e molti altri campi per farsi notare.

Armani, che sta cercando di diventare leader nel settore del lusso, ha aperto numerosi ristoranti e hotel, come quello sulla 5th Avenue a New York, un ristorante lussuoso, perfetto per chi ha molti soldi da spendere.

L’interno del ristorante ha un design optical eccezionale, con l’atmosfera calda, di nicchia, perfetta per chi ama godersi momenti di relax, gustando piatti raffinati, realizzato con cibo ottimo, dalla pasta fresca, carne e pesce e dessert eccezionali come la torta al cioccolato.

Se cenare all’interno del ristorante richiede qualche tempo in più, potrete aspettare nel bar all’entrata e gustarvi un buon cocktail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.