La nuova boutique Hogan: lusso di altri tempi

Spread the love

La boutique Hogan di Via Montenapoleone a Milano ha decisamente cambiato faccia, rinnovata attraverso un restauro completo. Gli interni della boutique sono stati tutti cambiati, ingranditi e rielaborati con una personalità più incisiva e dettagli alla mano. Il locale è totalmente trasformato, più urban, contornato da materiali di derivazione industriale come il fibrocemento e acciaio satinato lucido, tutto abbinato a materiali semplici ma eleganti come il legno di cedro sabbiato.

Nella maison di Montenapoleone nulla è statico, i scenari cambiano in continuazione grazie al sistema di carrelli scorrevoli su binari e componenti creativi di hi tech. Telai in acciaio si muovono su rotaie a soffitto o grandi light box che proiettano foto e video.

La boutique tutta rinnovata è solo una delle prime ad aver assaporato il nuovo mood di Hogan, nei prossimi mesi molte saranno le boutique rinnovate, sia in Europa che oltreoceano. L’inaugurazione speciale è stata fatta il 21 settembre, dove si è potuto ammirare l’edizione speciale di due best seller: Olympia e Interactive.

Lascia un commento