Grande successo per il Chocolate Salon di Pasadena

di Benedetta Guerra Commenta

A Pasadena, in California e si è svolto, per tutti gli amanti del cioccolato, il Chocolate Salon il 10 ottobre.

Lasciando stare l’entrata al Salone, che ha un costo di $ 25, tassa era un po’ esorbitante, l’evento è stato un vero successo, con tantissimi tipi differenti di dolci al cioccolato.

Choclatique uno dei marchi presenti, vantava alcuni dei sapori più intriganti come il Root Beer Float, Boo Berry, o il caramello e cioccolato insieme al loro Q-91line di super-dark, cioccolato fondente e cacao.

Moonstruck Chocolatier era in mostra con barrette di cioccolato di origine Dominicana, fondente e con il 72 per cento di cacao e ricche note di frutta scura. Il cioccolato venezuelano scuro con il 74 per cento di cacao contenuto ha un sapore ancora più intenso grazie al gusto speziato caldo, ed infine il delizioso cioccolato al latte, cacao venezuelano con 39 per cento e un sapore di agrumi.

Amella, un produttore di caramelle burro di cacao ha presentato tre prodotti: torta di carote, frutto della passione e della foresta nera con Amarelle ciliegie, il 70% di cioccolato fondente e vaniglia di Tahiti con caramello al burro.

Chubby Chipmunk specializzata in cioccolato al tartufo con il peso medio di 1-1/2 once ciascuno. Il New York Cheesecake e Moose Toffee Truffles fa dei prodotti eccezionali.

Ococoa ha splendidamente decorato delle tazze di burro con burro di arachidi biologico e altri sapori compreso il pistacchio, fichi, sesamo, cioccolata alla nocciola e miele di girasole.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.