Centro Commerciale Lituano, l’8 marzo verrà presentata la camera tutta di cioccolato

Spread the love

Ogni tanto scoviamo qualche cos di particolare proveniente da qualche parte del mondo. Questa volta protagonista è il cioccolato, ma uno particolare che dovrà essere consumato il prossimo 8 marzo.

Un centro commerciale lituano ha deciso di mettere a disposizione il suo cioccolato per qualcosa di unico, ma con il divieto di contatto non prima del prossimo 8 marzo.

In effetti, 300 chili di cioccolato fondente, bianco e latte sono stati messi a disposizione di sette artisti al fine di creare una delle stanze più romantiche del mondo su una superficie di 17 metri quadrati. Naturalmente tutto ciò è il cioccolato, pavimenti, mobili, sedie, candelabri, libri di tazze e piatti … ed anche le posate!

La sala sarà in mostra fino all’8 marzo, Giornata internazionale della donna, ed il cioccolato sarà poi distribuito ai visitatori. Questo vuol dire che, se in quel periodo avrete la fortuna di essere in Lituania , da ora avete tre settimane per trovare l’indirizzo di questo centro commerciale e prendere i biglietti!