52Safari: il club di caccia per milionari

di Benedetta Guerra Commenta

Quando si hanno i soldi, ti si apre un mondo davanti, che non osavate immaginare. C’è chi poi utilizza il denaro anche per fare cose buone per il pianeta ed i suoi abitanti e chi invece fa di tutto per vivere nell’opulenza.

Di contro, ci sono delle persone, a mio avviso marce dentro, che spendono i loro soldi in progetti che sono contrari all’etica solo perché pensano che possedere tanto denaro li dia il lasciapassare per agire al di sopra della legge.

A Pechino, per esempio, c’è un club di caccia (52Safari)in cui con $ 80.000 si può fare dei viaggi in Africa o in America del Nord ed uccidere un animale. Il pacchetto comprende il trasporto, alloggio, e la licenza di caccia e di guide locali in aggiunta ad altri servizi.

Di contro, determinati animali hanno un supplemento per venir ucciso, ad esempio, un leone maschio o un orso polare costerà un supplemento di $ 50.000 mentre per una leonessa sarà di $ 15.000. Il più costoso è il rinoceronte per 100.000 dollari.

Il proprietario di questo club (di assassini) è un americano che vive in Cina dice che i suoi servizi sono completamente legali e approvati dai governi di altri paesi. Questo club permette a persone con i soldi e senza etica e amore per gli esseri viventi di cacciare animali di qualsiasi genere. Che vergogna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.