Natale 2011 – Capodanno 2012: vacanza da 250 mila dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Se volete fare follie con i vostri soldi e fare una lunga vacanza per il periodo di natale e capodanno, non esitate a chiedere Richard Branson, poiché ha sempre buone idee quando si tratta di spendere soldi. La sua ultima idea è un viaggio di due settimane del valore di $ 250.000.

Il viaggio, comincerà dal relax sull’isola di Necker nei Caraibi per una settimana, ed una volta ben riposati si potrà fare un safari fotografico in Sud Africa alla ricerca degli animali della savana a Ulusaba, ed infine, potrete godere di un meraviglioso scenario ai piedi della catena montuosa dell’Atlante, il Tamadot Kasbah, che dista solo un ora da Marrakech, Marocco.

Naturalmente, se non si ha la possibilità di fare 2 settimane, è anche possibile scegliere una, vedere due di queste destinazioni a “Mappa” per un importo leggermente inferiore. Una parte della somma si paga andrà in beneficenza alla società della Virgin, la Virgin Unite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.