Spa per cani a Pechino, con tanto di toiletta, massaggi e cambio della tinta del pelo

di Benedetta Guerra Commenta

In Cina attualmente per gli animali domestici si ha un amore enorme, quanto la propria prole, proprio in onore di questo nuovo legame, ha aperto un nuovo centro termale una po’ speciale capace di trasformare il vostro cane in un panda.

Dom Ruowen aperto il suo salone per gli animali domestici nel centro di Pechino a maggio. La sua clientela continua ad espandersi, basta acquistare le carte pre-pagate di servizio perchè il servizio può costare più di $ 1.000.

“Le persone spendono più soldi in questi giorni, sempre più persone hanno cani, così ho deciso di aprire un negozio per animali da compagnia che fornisce servizi di lusso high-end come spa e massaggi.

Al suo negozio, i cani possono avere la loro pelliccia tinta in modo fantasioso, come il panda ed è un servizio che può costare fino a $ 300, allo stesso modo, può diventare una “tartaruga ninja.

Come spiegato Ruowen Sun, “il nostro motto è: se potete immaginare, noi possiamo fare. Non c’è stile che non siamo stati in grado di raggiungere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.