Animali a 4 zampe: ecco con quali linee aeree possono viaggiare in cabina con il padrone

di Redazione Commenta

E’ una cosa oramai risaputa, viaggiare con il proprio animale domestico non è mai un compito facile. E se non riuscite ad uscire di casa per paura di lasciare Fido da solo, non c’è la soluzione. Se avete un gatto o altro piccolo animale può viaggiare con voi in cabina, ma se è un cane dovrà essere messo nella stiva … in una gabbia.

Questa non è l’unica opzione disponibile per voi, perché la società Blue Star Jets ha pensato alla gente molto attaccata ai loro animali domestici e soprattutto al loro cane.

Questa azienda è specializzata in jet privati ed offre ai proprietari di animali domestici di viaggiare con i loro compagni.Per usufruire della loro offerta, si dovrà semplicemente contattare almeno con quattro ore di anticipo, poi si potrà salire a bordo con il cane, tra l’altro uno speciale menù sarà servito al vostro amico inoltre tutti gli ufficiali della società hanno nozioni di pronto soccorso certificate dalla Croce Rossa Americana.

In tutto, tre società offrono questo servizio: Blue Star Jets, Sit ‘n Stay Global e la Chien Bleu. Non esitate a chiedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.