Yatch di lusso: Soneva in Aqua

di Redazione Commenta

Spread the love

Il gruppo Soneva lancia il nuovo Soneva in Aqua, una nuova villa galleggiante a disposizione degli ospiti che soggiornano al Soneva Fushi Resort alle Maldive. Lo yatch di lusso, appena varato, si trova al largo del Resort e combina la possibilità di soggiornare sull’isola o in mare aperto.

Si tratta di uno barca estremamente lussuosa, rifinita impeccabilmente fino al più piccolo dettaglio, per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile con i suoi 19.25 metri di lunghezza per 6.40 di larghezza.

Gli interni risultano spaziosi e ariosi. Il personale a bordo è completo e comprende capitano, chef, governante e maggiordomo privato, istruttore per le immersioni e un astronomo per imparare a guardare e riconoscere le stelle. Sonu Shivdasani, fondatore e CEO del gruppo Soneva, ha dichiarato:

“Siamo molto eccitati per la nostra nuovissima proposta targata Soneva, che è stata concepita con grande attenzione a ogni singolo dettaglio. Il DNA di Soneva in Aqua segnerà un’esperienza unica per i nostri ospiti.”

Soneva in Aqua ospita fino a 4 adulti e 2 bambini in modo da accogliere anche le famiglie ma salvaguardando l’intimità che in spazi ridotti come una barca è sempre poco garantita. La master suite offre un letto king-size con guardaroba, bagno privato e spa con pavimento in vetro che consente di ammirare lo spettacolo marino mentre ci si rilassa. C’è una seconda cabina con bagno privato e tutti i comfort. Ambedue le cabine sono state studiate per godere al massimo della luce naturale.

Chi vuole godersi la vita sul mare senza rinunciare ai lussi più ricercati più contare su trattamento benessere dedicati. Anche la cucina è curatissima. La colazione si serve a letto o sul ponte mentre pranzi e cene sono a base di pesce e specialità maldiviane.

Oltre a ciò si presta grande attenzione all’ambiente con la scelta di materiali naturali quali legno e cotone organico e di generatori a basso impatto ambientale.

Gli ospiti possono progettare il viaggio personalmente oppure affidarsi al capitano che offrirà spostamenti costruiti sulle richieste di chi viaggia a bordo, a seconda che preferisca immersioni e snorkeling o puro relax su una spiaggia privata sulla quale sarà possibile godersi un barbecue o una cena romantica sotto le stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.