Soneva Fushi Den, il paradiso per grandi e piccini

di loretta martino Commenta

Spesso le richieste degli adulti non collimano con quelle dei bambini, se i grandi amano il mare i più piccoli optano per la piscina, se i grandi cercano il relax i più piccoli scalpitano per trovare luoghi di divertimento.Eppure ci sono dei resort perfetti per tutte le età come il Soneva Fushi Den, un piccolo paradiso delle Maldive in cui il relax va pari passo con il divertimento.


Circondato da piccole villette in legno e da spiagge di fitta sabbia bianca, il resort di lusso delle Maldive rappresenta un’ottima meta intervallata da distese di corallo bianco, acqua marina e colori indimenticabili come quelli regalati dai tramonti meravigliosi delle Maldive. Cosa rende questo luogo un posto tanto amato anche dai più piccoli? Le superfici costruite sugli alberi tanto da formare una vera giungla, ma soprattutto un’incredibile gelateria pronta a servire più di 60 gusti diversi.

Inoltre i bambini possono imparare e capire il mondo dell’orticultura, giocare con le piante e capire il mondo che c’è dietro, o persino fare le veci dei grandi fermandosi al bar e assaporare un mocktail. Anche la musica è qualcosa di particolarmente vissuto nel resort lusso non solo perché è ascoltata ma anche suonata diventando così parte integrante del esso.

Un’isola felice, un mondo incantato che contagia chiunque entri per la prima volta in un resort di questo livello che ha deciso di festeggiare i 20 anni della sua esistenza con The Den, la tana pensata per i piccoli e luogo di perfetto divertimento. Il costo si aggira sui 900 dollari a notte ma siamo certi ne valga assolutamente la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.