Sonu Shivdasani, fondatore della catena internazionale di vacanza di lusso Six Senses, ha presentato a Hong Kong, il 13 ottobre scorso, l’ammiraglia Soneva Kiri Resort, Spa & Private Residence, un hotel concepito di recente con un ambiente amichevole, con uno stile unico.

L’idea generale è sintetizzata con l’acronimo SLOW vita, attraverso l’energia sostenibile, locali biologici, sani, di lettura, ispirazione e divertimento, una filosofia di vita che si avvicina alla modalità di funzionamento del Marsupilami per la gioia di tutta la famiglia.

Situato nel sud-est della Thailandia, a Koh Kood, il Soneva Kiri by Six Senses è un invito allettante per chi ama una forma di ecoturismo di lusso esclusivo nel cuore della natura rigogliosa e generosa del Golfo del Siam .

Le leggi thailandesi, quando si tratta di protezione dell’ambiente, quindi Six Senses offre un soggiorno in total white, in un ambiente composto da lagune, cascate naturali, spiagge incontaminate e una vegetazione lussureggiante.

La costruzione di Soneva Kiri si basa sui principi più rigorosi in materia di ecologia, poiché concentra le risorse ed i materiali locali di basso impatto ambientale come legno, fango e pietre, come l’eco-case garantite per farvi vivere un’esperienza molto gratificante.
41 abitazioni sono riservate al bordo della piscina dell’hotel, mentre 21 sono messi in vendita, sono lussuose ed offrono 1.275 metri quadrati di spazio vitale ed una media di oltre 4000 metri quadrati di terreno.

Le occasioni di divertimento sono illimitate, si passa da un tour di astronomia, all’attraversare il più lungo ponte in Asia di bambù, salire su una casa sull’albero stile tailandese per una cena romantica, tanto spazio per l’attivit’ ludica dei bambini, un centro benessere per gli adolescenti, un cinema all’aperto, centro benessere per gli adulti, campi da tennis, pallavolo, tutti i tipi di sport acquatici e trekking, e molto altro ancora.

Six Senses stanzia il 0,5% dei proventi delle sue attività per i progetti locali di protezione ambientale ed ha un proprio fondo per l’ambiente SERF (Social and Environmental Responsibility Fund).

Su una vicina isola c’è un piccolo aerodromo con un Cessna Grand Caravan a disposizione del cliente.
Un soggiorno di una settimana via Bangkok viene offerto attraverso il sito web exclusifvoyages.com con un costo circa di € 5.200 a persona attraverso il sixsenses.com sito.

Commenti (1)

  1. A great Resort for fantastic holidays and deluxe honeymoon in Thailand!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.