Spa di lusso in Giordania: L’Evason Ma’In Hot Springs & Six Senses Spa

di Redazione 1

Spread the love

La voglia di vacanza si fa sentire sempre di più, specialmente se si è ancora a casa a soffrire di caldo. Concedetevi un po’ di relax, e fatelo in Giordania presso l’oasi del piacere, dove bellezza e benessere torneranno in me che non si dica. Benvenuti a l’Evason Ma’In Hot Springs & Six Senses Spa.

La Spa si trova a 410 sotto il livello del mare Morto, ed è un posto perfetto che chi ama farsi i fanghi ricchi di minerali e acque termali per risolvere problemi dermatologici, reumatici ed anche estetici.

Altro idilliaco posto si trova a pochi chilometri da Amman e si chiama ugualmente Evason Ma’In Hot Springs & Six Senses Spa posto a 250 metri sotto il livello del mare e ricco di sorgenti termali, e cascate.

Commenti (1)

  1. Una spa bellissima, ma secondo me quella più bella sarà quella dell’hotel Salviatino di Firenze http://www.salviatino.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.