Stuart Weitzman modello Cinderella, probabilmente le scarpe più costose al mondo

di Redazione Commenta

Non possiamo averne la certezza matematica ma quelle che vi stiamo per mostrare saranno probabilmente le scarpe più costose al mondo. Il designer in questione è Stuart Weitzman, assolutamente uno degli dei nel campo della calzatura. Ma questo modello è assolutamente esclusivo.

Fatto con filature di platino e con la migliore qualità di cuoio italiano. In aggiunta a questo, la scarpa è adornata anche di con un gran numero di diamanti di cui uno di 5 carati.

Questo modello comparve da Harrods, nel 2004, indossato da Alison Krauss e se per caso vi stesse passando per la testa di acquistare questo paio di scarpe, siate sicuri di avere nel “portafogli” almeno 2 milioni di dollari. Una cifra davvero ragguardevole che ci porta a pensare che davvero stiamo avendo a che fare con qualcosa di un valore insuperabile, per il suo settore.

Non vi resta che farvi coraggio e provare ad arrivare primi per l’acquisto. Sono certo che trovete molto comode queste scarpe, ma magari anche un paio di guardie del corpo al seguito non farebbero male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.