Sfilata d’Amore e Moda, costumi da bagno 2009 e alta moda

di Redazione 4

Il 17 giugno a Trepponti di Comacchio in provincia di Ferrara, Moda e spettacolo hanno collaborato per la serata Sfilata d’Amore e Moda, che è stata mandata in onda ieri sera su Retequattro.

A condurre la serata c’è stata la bellissima Emanuela Folliero che ha presentato le sfilate dei costumi da bagno 2009 e l’alta moda.

Il mondo della moda era presente con numerosi brand e maison di lusso, ognuno accompagnato da celebrità del mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la moda mare, Clips, Playboy, Calzedonia, Goldenpoint, Parah, Pin Up Stars, Sakè, Ean13, Yamamay hanno portato in passerella le loro creazioni accompagnate da testimonial quali Anna Falchi, Maddalena Corvaglia, Clizia Fornasier, Nina Moric, Marianne Puglia, Francesca Fioretti, Elena Seredova, Antonella Mosetti e Natalie Bush.

Il lusso ha visto sfilare maison come Pierre Cardin, Versace, Soprani, Gattinoni con Guillermo Mariotto, Anna Guerini Spose, Gianni Molaro con relativi testimonial quali Eva Robin’s, Adriana Volpe e Fabio Fulco.

Il Pret a Porter ha visto la partecipazione di Stella Jean, Carlo Bay, Radiosa e molti altri con Kledi Kadiu, Anbeta Toromani, Elisa Triani e Alessandro Sini.

La sfilata di Luciano Soprani aveva dietro delle coreografie dei ballerini spagnoli Tapeplas, Matrix uno dei leader delle acconciature faceva da sfondo a Carlo Bay e molto altro ancora.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.