Costumi da bagno 2009 – Crossroads Milano Marittima 17 maggio 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Quest’oggi 17 maggio si svolge l’edizione 2009 di Crossroads a Milano Marittima il momento più atteso da pubblico ed operatori, quello quello dove tendenza e mare s’incrociano, quello che apre la stagione del mare.

Crossroads vede numerose sfilate di moda, è un evento glamour dove la moda Made in Italy torna, per il secondo anno consecutivo a Milano marittima, meta ambita da ragazzi e da personaggi famosi del jet set internazionale.

Sono molti i brand che si alterneranno sulla passerella, da Argentovivo a Parah, da Goldpoint a Golden Lady Company, le collezioni di Philippe Matignon, Golden Lady, Sisì e Hu.

L’evento è condotto da Adriana Volpe che presterà la sua immagine per questa straordinaria passerella modaiola che verrà trasmesso in televisione il 6 giugno, su Raiuno alle 16.30.

Quest’oggi non mancheranno le Guest star nazionali, che faranno da modelle ad alcuni brand. Crossroads e Milano Marittima in questo anno della crisi economica si riuniscono per dimostrare che la moda può ancora render felici le persone, che l’estro è la creatività possono ancora essere il fiore all’occhiello dell’economia italiana.

Crossroads è realizzato in collaborazione con l’assessorato dl Turismo del Comune di Cervia, Collection Eventi & Produzioni Tv di Bologna e prodotto da Stefano Cavezzi.

Il brand Parah ha creato una collezione di costumi da bagno 2009 eccezionale, ispirata alla flora e fauna, con motivi e stampe animalier, colori forti, dettagli dorati, bikini con linee asimmetriche e altri a tinta unita, il tutto in morbida lycra. Le linee si chiamano Dorothy Glam, Zebra Belt e M.I.C.S e sono tutte create con materiali ricercati, sia bikini che costumi interi.

La bellissima Debora Salvalaggio, famosa a tutti come presentatrice tv, chiude la passerella del brand Bacirubati della quale è anche Testimonial.

L’estate è oramai arrivata, il caldo comincia a tormentare il sonno di ognuno di noi, ed il miglior modo per scappare dalla città è comprarsi un bel costume e passare tre mesi tondi, tondi al mare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.