Mare D’Amare – dal 4 al 6 luglio 2009 si da il via alle collezioni costumi da bagno per la primavera estate 2010

Spread the love

mare-damare

Domani nei pressi di Firenze torna Mare d’Amare, il Salone dedicato alla moda da mare che si terrà a Fortezza da Basso dal domani 4 luglio al 6.

Saranno presente oltre 130 marchi, da Triumph, Ritratti, Christies, Playtex, Blumarine, Maryan Mahlorn, Pain de Sucre, Calvin Klein, Andres Sarda e Parah che presenteranno le collezioni primavera estate 2010 attraverso numerose sfilata.

Alessandro Legnaioli, Presidente di Toscanadamare, in relazione al progetto Mare d’Amare ha detto:

Il progetto Mare D’Amare è animato dalla necessità di dare all’Italia e a Firenze in particolare un vero e proprio salone dedicato al beachwear che conta pensato dagli operatori per gli operatori. L’Associazione Toscanadamare ha colto per prima in Europa questo sentimento e lo ha tradotto in una missione: dedicare tutte le forze al bene del comparto mare, alla sua vivacità e all’inarrivabile vena creativa che lo attraversa, senza compromessi, così lontana dalle logiche commerciali rintracciabili in tutti gli altri appuntamenti fieristici internazionali, oggi anacronistiche e spesso irritanti. Mare D’Amare quindi, come piattaforma etica e responsabile capace di rappresentare l’offerta più qualificata in termini di collezioni mare dove gli espositori sono i veri attori e i visitatori sono ospiti. E’ forse per questo che in tanti ci hanno seguiti, forse perché siamo riusciti negli ultimi anni a trasmettere il nostro entusiasmo e il nostro sentire, perché le nostre ambizioni sono le ambizioni dei nostri espositori

Se siete curiose di conoscere le prossime tendenze di moda beach wear 2010, fate un salto al salone Mare D’Amare.

fonte