Rossano Ferretti, nuovo salone Hairstylist a Delhi

di Redazione Commenta

Rossano Ferretti, il parrucchiere più costoso al mondo, capace di mettere un semplice taglio mille dollari, ha aperto un nuovo salone a Delhi in India.

Questo è il secondo salone dell’hairstylist in India, il primo lo aprì nel 2009 a Mumbai , ma questo nuovo è veramente lussuoso tanto da essere situato presso l’Oberoi Hotel uno degli Hotel più cari ed eleganti al mondo, in linea con uno dei parrucchieri più famosi al mondo, capace di offrire alla clientela dei servizi esclusivi con un esperto personale con cui studiare il trattamento, il taglio e la piega più adatta.

Ferretti nel corso degli anni ha aperto venti saloni in tutto il mondo, New York, Miami, Parigi e Milano e molti altri luoghi sparsi per il pianeta.

L’hairdresser italiano ha deciso di aprire un secondo salone in India poiché è deciso a voler cambiare il concetto di bellezza femminile delle donne indiane, convinte che i capelli lunghi siano sinonimo di fascino … dell’opposto parere è invece lo stesso Ferretti che sostiene invece che i capelli corti, con un taglio ad arte, sono femminili e seducenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.