Nauta 2010, le migliori imbarcazioni a Catania

di Valeria Douglas Commenta

 Imbarcazioni da sogno a Napoli, certo, con il Nauticsud. Ma spostandoci un po’, anche il salone Nauta è ormai un punto di riferimento per gli appassionati della nautica e per gli operatori del settore.

Siamo a Catania e a una nuova edizione di questo appuntamento, la 15esima nel dettaglio, che andrà in scena dal 20 al 28 marzo. La novità più importante sarà l’ampio spazio dedicato al mondo del lusso e dei grandi yacht, le novità nautiche ecocompatibili e appartamenti galleggianti a cinque stelle, oltre a motoscafi e motoryacht, fly-bridge, open, lobster e fishing. In più, la presenza del nuovissimo Galeon 700 HT Raptor progettato da Tony Castro e inserita nei Top Yachts 2010, che ha già riscosso grandi consensi al salone di Genova.

Distribuito in Italia dalla Rimini Yacht, il Galeon 700 HT Raptor è l’ammiraglia del cantiere polacco specializzato in imbarcazioni di lusso. Per l’occasione, sarà presentato in Sicilia grazie alla collaborazione con la Mediterranea Yacht srl.

E per chi fosse interessato all’intera gamma d’imbarcazioni Galeon – dagli 8 mt ai 17 mt sia fly sia open – nessun problema. Presso la Mediterranea Yacht srl, unico Rimini Yacht Service Point, potrete realizzare il voatro sogno.

E ancora, tra i presenti, il First 35 che è stato recentemente eletto migliore barca a vela del Salone di HELSINKI 2010, il nuovo battello Led 75 efb e la ricchezza della Jacaroni Yachts.

Entusiasta comunque il direttore generale di Eurofiere Alessandro Lanzafame che, in merito all’evento Nauta 2010, ha dichiarato:

Stiamo lavorando per offrire al nostro numeroso pubblico una fruizione sempre più interattiva del Salone. Il nostro impegno non potrà che intensificarsi per una manifestazione che si è rivelata di grande interesse per tutto il Meridione: Nauta crescerà a beneficio del comparto turistico che vi ruota intorno, degli appassionati di nautica che nutrono alte aspettative, delle grandi firme internazionali che scelgono Catania per esporre e per concludere importanti trattative d’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.