MSC Crociere e Eataly: primo ristorante a bordo

Spread the love

Un matrimonio interessante quello tra MSC Crociere e Eataly. Da marzo, sulla Msc Preziosa, arriverà infatti il primo ristorante del rinomato brand italiano fondato nel 2007 da Oscar Farinetti. Il Ristorante Eataly sarà posizionato nella zona che solitamente sulle altre tre navi appartenenti alla Classe Fantasia viene occupata dal ristorante messicano Tex Mex.

Due i punti di ristoro per il made in Italy: il “Ristorante Italia” e il “Ristorante Eataly”. Il primo, 24 posti, è rivolto a chi desidera un menù “table d’hôte”, particolare e di alta qualità, studiato dagli chef di Eataly con piatti a base di prodotti dei “Slow Food Presidia”.

Il Ristorante Eataly, invece, avrà 80 posti e uno spazio minimalista dove i crocieristi potranno mangiare, acquistare e sperimentare una delle migliori interpretazioni della cucina italiana. Ai lati del ristorante, una varietà di prodotti della tradizione nostrana: olio d’oliva, pasta di Gragnano, dolci artigianali, vini senza componenti chimici, bevande naturali e aceto balsamico invecchiato.

Photo Credits | Msccrociere