Motor Show di Bruxelles 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Esterrefatto il popolo Belga per il Motor Show di Bruxelles, che come sempre, ha unito tradizione e modernità, auto belle da vedere e da vivere. Il Motor Show sarà presente nel capoluogo belga dal 17 al 25 gennaio 2009.

Una fantastica fiera, fortemente concentrata sul tema ambientale, con fantastiche esposizioni di nuove motociclette, auto e gli accessori per il vostro bolide.

Tutto magnifico, se non fosse per le hostess, in questa edizioni carenti a causa dei pochi marchi di lusso presenti. I marchi più prestigiosi hanno dato forfè: Bentley, Jaguar, Ferrari e Roll Roice, sono i marchi di lusso che non hanno partecipato alla ottantasettesima edizione del Motor Show di Bruxelles.

Il principe Philippe, è stato colui che ha aperto la manifestazione, una manifestazione che purtroppo non sembra stia facendo gli stessi risultati degli altri anni. Che fine farà uno degli eventi più importanti di Bruxelles? Con il mercato del lusso messo in questo stato, il problema del taglio delle esposizioni è reale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.