Qatar Motor Show, le auto dei vostri sogni

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete amanti dei Motor Show, questo del Qatar “Motor Show” è giovane, ma già si sta facendo strada.

Al Qatar Motor Show, sono presenti 36 brands in forma ufficiale che espongono le loro ultime nate, dall’ Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Bugatti, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Citroen, CMC, Dodge, Ford, GMC, Honda, Infiniti, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Lexus, Lincoln, Lotus, Maserati, Mercedes, Mini, Nissan, Peugeot, Porsche, Proton, Range Rover, Rolls Royce, Skoda, Toyota, Volkswagen, Volvo, ZX Auto.

L’organizzazione dell’evento è stata fatta dal Qatar Tourism Authority (QTA), in collaborazione con Q.media Events e GL events e con il patrocinio di HE Sheikh Hamad Bin Jassim Bin Jabor Al Thani, Primo Ministro e Ministro degli Affari Esteri in Qatar.

La prima edizione del Qatar Motor Show è ospitata all’interno del Doha Exhibition Center, e si annuncia come un evento eccezionale, in un paese dove l’eccellenza è a portata di casa, e luogo che rappresenta uno fra i più importanti mercati del mondo per quanto riguarda le auto sportive e di lusso.

Durante l’evento del Qatar Motor Show saranno puntati i riflettori anche verso il miglior design italiano in fatto di automobili, difatti un’area espositiva è dedicata alle auto ideate, progettate e realizzate da aziende italiane che rappresentano l’eccellenza per il design di auto Made in Italy e sono: Autostudi, Bertone, Castagna, Fioravanti, Pininfarina, Prototipo Group, Salt, Spadaconcept, Touring Superleggera.

Inoltre, nell’ambito della collettiva sono da segnalare il restyling della C-Sport di Autostudi, la Tender2 realizzata da Castagna Milano, la coupè Bertone Pandion, la roadster aperta F100r di Fioravanti, la Nido di Pininfarina, la RK Coupé di Salt, la Spada TS Codatronca di Spadaconcept, la Bentley Continental Flying Star di Touring Superleggera.
Insomma, se siete amanti delle auto, delle vere auto di lusso e sportive, la prima edizione del Qatar Motor Show farà brillare i vostri occhi!

fonte Vera Classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.