Chevrolet Mi-ray, l’auto ibrida del futuro

di Benedetta Guerra Commenta

Se state cercando un’auto unica, originale, moderna ecco la Chevrolet Mi-ray, spider di lusso ibrida ispirata ai jet e presentata al Motor Show di Seoul 2011.

Per festeggiare degnamente i 100 anni la casa automobilistica ha deciso di stupire con un’auto del futuro, tanto che Mi-rai in coreano significa futuro. Il design dell’auto è unico e le prestazioni super con la tecnologia ibrida, realizzata in fibra di carbonio, portiere ad apertura verticale.

L’auto è stata realizzata in memoria dei modelli cult della Chevrolet, il corpo prende ispirazione alle forme delle Monza SS e Corvair Super Spyder, e jet e caccia, mentre gli interni sono super confortevoli un mix di alluminio spazzolato, cuoio naturale e tessuto bianco.

Chevrolet Mi-ray ha tecnologia ibrida basata su due motori elettrici da 20 cv, un propulsore posteriore a benzina, per ora non è ancora entrata in produzione, ma la casa automobilistica spera di poter mettere in produzione l’ ibrida di lusso il prima possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.