Beau Reid, le valige in fibra di carbonio abbinate all’auto

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti i maschietti amanti delle belle auto e degli accessori da auto, ecco una nuova idea per rendervi stilosi e aggressivi elaborata dai designer di Beau Reid: una valigia in fibra di carbonio a misura d’auto.

La valigetta rispecchierà esattamente la personalità dell’auto, è realizzata in pelle pregiata, cucita a mano internamente e realizzata artigianalmente, inoltre richiama la tappezzeria dell’auto che possedete anche nel colore.

La valigia avrà impresso nella parte frontale il marchio della vostra macchina, che sia un Porsche o una Ferrari, per ora sono stati prodotti solamente dei pezzi per la Bentley e la Porsche. Le valigette sono stilose, colorate, sportive ed eleganti, pratiche e perfette per trasportare abiti o oggetti.

Il prezzo è di 15 mila dollari, ma il prezzo potrebbe scendere, almeno secondo quello che dicono i designer della Beau Reid, a seconda della domanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.