F-Cell Roadster – frutto della collaborazione tra Daimler e Mercedes Benz

di Redazione Commenta

Spread the love

Daimler e Mercedes Benz hanno collaborato per creare qualche cosa di particolare, unendo design retrò e tecnologia, è nata la loro creazione, il veicolo F-Cell Roadster.

Il design della F-Cell è simile alle auto d’epoca ma con la tecnologia moderna, inoltre al posto del classico volante vi sarà un Joypad (tecnologia drive by wire). L’auto è un elogio alla prima carrozza a motore, il motore è ad idrogeno e la struttura della vettura in fibra di carbonio, infine le portiere con apertura a gabbiano.

Alla costruzione del modello di auto hanno partecipato 150 dipendenti, tutti per un anno dediti al modello F-Cell, l’hanno perfezionata, ricontrollata ed infine terminata.

Questo modello di auto è unico al mondo, non ve ne sono altri, quindi non aspettatevi di trovarne altri, o di trovarne un punto vendita, per oltre ad essere unica, non è nemmeno in vendita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.