Mercedes SL Roadster: cortometraggio in occasione della New York Fashion Week

di Benedetta Guerra Commenta

In occasione della Settimana della moda di New York per il prêt-à-porter autunno-inverno 2012-2013, la casa automobilistica Mercedes Benz ha fatto il suo show. Sarete sicuramente al corrente che il marchio è partner ufficiale della manifestazione, quindi, gli uomini che avranno accompagnato le proprie mogli ad eventi avranno potuto vedere un piccolo raggio di sole con il nome di “Icons of Style“.

“Icons of Style” è il titolo del cortometraggio diretto da fotografo e regista americano, Alex Prager, per il marchio di veicoli di lusso. Nel video si può ammirare la modella Lara Stone accanto ad una superba Mercedes SL Roadster.

Le due bellezze si troveranno ad affrontare un tornado! L’auto rimane incrollabile, mentre Lara Stone, che si porta dietro le sue valige di vestiti sorride al vortice che la solleva e trasporta via.
Un cortometraggio davvero di lusso!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.