Concept Mercedes-Benz Bioma, l’auto del futuro

di Redazione 2

Spread the love

Oggi voglio presentarvi una macchina dalle qualità davvero eccezionali e dal design unico: sto parlando del concetto Mercedes-Benz Bioma nato nei laboratori californiani. La sua presentazione presso il Los Angeles Design Challenge ci ha permesso di saperne qualche cosa di più!

Il concetto di quest’anno era di fare un modello di meno di 454 kg capace di trasportare 4 persone in totale sicurezza e rispettando le migliori risorse naturali.

Mercedes-Benz Bioma risponde con 394 kg e misura di 4,02 m per 2,50 m. L’auto sembra un fantasma, un auto proveniente da qualche film di fantasia o fantascienza con delle parti coltivate in laboratorio, di Biofibre, ecc. Il nome del misterioso combustibile è BioNectar4534, che emette solo ossigeno ed è firmato Brabus.

Alla testa di questi dolci pazzi troviamo Hubert Lee, l’uomo che ha progettato il look della Mercedes CLS II e la forma del concept F800. Nella foto vedrete il modello Bioma in scala 1:01 presentata a Los Angeles.

Commenti (2)

  1. Secondo me una macchina del genere non uscirà prima di 50 anni.

  2. wow un auto cosi dovra uscire non prima del 2050

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.