Jaguar XJ 2011, l’auto dell’anno

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti gli amanti delle auto, la nuova Jaguar XJ 2011 ha ricevuto il titolo di auto di lusso dell’anno direttamente dall’International Car of the year.

A dare un giudizio alla macchino è stata una giuria composta da 12 giudici giornalisti di fama internazionale nel settore automobilistico.

La Jaguar XJ, realizzato in versione ultra lusso, ha ricevuto altri premi e riconoscimenti tra cui l’Executive berlina dell’anno da Bloomberg, Design dell’anno dall’Automobile Magazine, auto di lusso dell’anno da Top Gear.

Adrian Hallmark, direttore generale della Jaguar:

“Siamo lieti di aver ricevuto questo premio“, ha detto Hallmark. “La nuova XJ è un punto di riferimento sia per il design che la tecnologia e siamo entusiasti di ricevere questo riconoscimento da una delle più importanti giurie internazionali del settore“.

Il prezzo base è di 85mila euro, ed è disponibile in tre modelli, Premium Luxury, Portfolio e Supersport ed è possibile stipulare l’assicurazione Platinum Jaguar per la totale copertura del veicolo ed anche dei servizi aggiuntivi di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.