Carlo Pignatelli e Jaguard XJ, due Made simbolo di eleganza insieme

Spread the love

jaguar pignatelli

Grazie alla maison Pignatelli, il made in Italy abbraccia il Made in England. Come? Semplice, la casa di moda italia incontra la casa automobilistica inglese più amata al mondo, la Jaguar, per l’esattezza, la Jaguar XJ.

La macchina verrà presentata proprio oggi alle Terme di Milano con un evento eccezionale, in cui Carlo Pignatelli ha realizzato due abiti di alta moda.

Le modelle che risiederanno accanto alla bellissima auto, avranno così l’abito firmato Pignatelli color argento, il primo abito è in organza, asimmetrico, con numerosi drappeggi e dettagli floreali, mentre il secondo è in jersey spalmato ed organza di seta, con dettagli floreali e ruches.

Cosa significa un auto la maison Pignatelli? Semplici,tutte e due sono simbolo di eleganza in entrambi i paesi di origine, tutti e due sono esclusivi e unici.

La Jaguar è un auto di lusso, sportiva, elegante, con prestazioni eccezionali, design accattivante, la nuova nata, la XJ è uno spettacolo, con quattro porte, pur rimanendo fedele ad uno stile fluido .