Capodanno 2011 – abiti da sera

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai manca poco alla fine dell’anno e molte di voi già saranno in preda al panico a causa del vestito da indossare. Capodanno 2011 … è passato un decennio dal mitico Millennium Bag, dal mitico capodanno 2000 ricco di mistero, ed è tempo di capire realmente chi vogliamo essere e quale stile vogliamo indossare.

Per la sera, Carlo Pignatelli ha realizzato per la collezione autunno inverno 2010-2011 dei capi eccezionali, eleganti e unici.

L’uomo può optare per un completo con giacca nera ad un bottone, i rever a lancia ed il gilet con bordi a contrasto. Se l’idea è quella di stupire, allora puntate sulla giacca bianca con rever a lancia, tasche a pattina e gilet.

Per la donna ecco dei fantastici abiti dalla linea elegante e morbida, con scollatura profonda. Ecco arrivare abiti lunghi con plisset in vita, con bretelline a girocollo e pietre preziose, ma anche un abito a sottoveste in raso bianco e nero, o outfit meno impegnativo come la camicia bianca senza maniche con colletto alto si abbina alla gonna nera a tubino o l’’abitino corto con scollo a cuore.

fonte Vera classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.