Natale 2010, collezione cristalli Baccarat

di Valeria Douglas Commenta

 Festeggiamo questo giorni di festa con decori natalizi di alta classe. Un nome, una garanzia: Baccarat. Ecco infatti una collezione di prestigiosi cristalli dedicata proprio al Natale: My Christal Christmas.

Piccole idee di cristallo pregiato per decorare le tavole delle feste, ad esempio. Le creazioni sono fatte a mano in cristallo bianco o colorato e sono curate nei minimi dettagli. Ci sono i graziosi alberelli di Natale, i simpatici angioletti, i porta candele e i veri e propri addobbi da appendere.

Ricordiamo che l’attività di Baccarat nasce nel 1764, quando l’allora re di Francia Luigi XV diede il suo consenso per fondare una casa di artigianato vetraio nella cittadina di Baccarat, in Lorena. Da allora il marchio ha continuato la propria attività specializzandosi nell’alta cristalleria e acquistando fama a livello internazionale. La sede del marchio è ora a Parigi.

Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.