Baccarat presenta la collezione Zoo con Jaime Hayon

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco a voi le creature di Baccarat, appartenenti alla collezione Zoo. Sono tutti oggetti di design a forma di animaletto, che svolgono la funzione di piccoli scrigni di cristallo realizzati da Jaime Hayon.

La collezione unisce lo splendore del cristallo e la finissima porcellana cromata, ed insieme danno vita ad un gruppo di animaletti simpatici che spaziano dalla scimmia, l’anatra e orsetto.

Le creature di Baccarat ZOO, sono disponibili in 5 modelli, c’è la simpatica scimmietta disponibile in cristallo trasparente con una base in porcellana bianca rivestita da una foglia oro , poi c’è l’anatra che è decorata con diverse textures, ossia da quadrifogli incisi sulla parte in cristallo, una trama di piume sulla base di porcellana bianca,ed è disponibile nella versione cromata oro o cromata verde menta all’interno, infine il cucciolo d’orso è disponibile nella versione in cristallo chiaro e in cristallo di colore ambrato.


Fonte | Veraclasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>