Suite Jaguar: un lusso per pochi eletti

di Benedetta Guerra Commenta

Immaginatevi una suite in onore della famosa vettura sportiva Jaguar! A partire dal prossimo mese, non sarà più un sogno, infatti, il marchio Jaguar ha stretto una partnership con l’indirizzo di Londra “51 Buckingham Gate” per creare una suite di 170 metri quadrati interamente disegnato a immagine delle loro automobili.

Sotto la supervisione di Ian Callum, Direttore Design di Jaguar, e team di progettazione, la suite dispone di materiali identici a quelli delle auto come la pelle, metallo e legno, e le guarnizioni varie. Per esempio per alcuni oggetti è stato utilizzato del legno in ebano e pareti damascate.

Inoltre, questa suite dispone di una TV da 42 pollici, un lettore Blu-Ray di qualità eccellente, ma anche una sala da pranzo, e una zona cucina, ed in termini di decorazione, questa suite è sorella della Jaguar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.