Lamborghini, presenta Sesto Elemento al Motor Show di Francoforte

di Redazione Commenta

L’auto di cui vi parlerò di seguito è un sogno che diventa realtà, difatti sto parlando della Lamborghini che ha prodotto Sesto Elemento. Presentato come prototipo al Salone di Parigi, lo scorso settembre, questo gioiello è pronto a volare!

L’auto ha come “ingrediente principale” fibra di carbonio, il Sesto Elemento pesa meno di una tonnellata, ma questo non vuol dire che la potenza è stato messo da parte perché possiede ben 570 cavalli. Questo unione di potenza / peso leggero permette a questa macchina da corsa da zero a 100 km / h in meno di 2,5 secondi!

La notizia è stata presentata dal presidente della stessa casa, Stephan Winkelmann, presso il Motor Show di Francoforte. Con contro, la nuova Lamborghini sarà prodotta in 20 copie e le prime consegne inizieranno nel 2013 per un prezzo d’acquisto di circa 1,5 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.