Maybach 62S impreziosita di diamanti by De Grisogono

di Giulia Ferri Commenta

Maybach, casa automobilistica tedesca in seno al gruppo Daimer, ha presentato una versione speciale della 62S in collaborazione con il marchio di alta gioielleria e di orologeria De Grisogono che l’ha impreziosita di diamanti. L’anteprima di questa magnifica autovettura di lusso è già da tempo apparsa allo scorso Festival del Cinema di Cannes, ma la rivedremo presto nella sua sede naturale: il Salone del Dubai International Motor Show (e sappiamo quanto gli sceicchi arabi siano “sensibili” al fascino degli sfarzi e del “blink blink”).

Non un capriccio, ma un progetto di marketing che lancia la possibilità di personalizzare la Maybach con preziosi firmati De Grisogono. Davvero un binomio tra due autentici marchi del lusso e dell’efficienza. Un saggio di questo virtuosissimo “tuning” di diamanti incastonati all’interno dell’abitacolo lo abbiamo già avuto alla presentazione presso l’hotel du Cap-Eden-Roc di Cap d’Antibes in concomitanza del Festival del Cinema di Cannes.

Il marchio svizzero di gioielleria ed orologeria De Grisogono ed il marchio Maybach hanno presentato una Maybach 62S berlina impreziosita da diamanti di inestimabile valore di fronte ad un pubblico di circa mille persone, tra esponenti del jet-set internazionale, del mondo del cinema e dello show business. Su questa vettura le raffinate pietre preziose si ritrovano solo sul bracciolo centrale posteriore, ma De Grisogono e Maybach sono al lavoro per proporre nuove soluzioni di personalizzazione dell’abitacolo con diamanti ed altre pietre preziose, ad esempio, su volante, leva del cambio e sedili. Con la presentazione della raffinata Maybach 62S i due marchi di lusso danno il via al progetto di collaborazione “Personalizzazione De Grisogono per Maybach”.

Nei prossimi mesi, ulteriori creazioni gioiello andranno a rendere questa berlina ancora più lussuosa ed esclusiva, preparandola per il debutto ufficiale al Dubai International Motor Show, in programma dal 10 al 14 novembre 2011. Per la seconda volta, il marchio di lusso di Stoccarda Maybach è sponsor principale del “De Grisogono Party”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.